Il mercato del Napoli continua a scaldarsi. L'addio di Osimhen si avvicina con il passare dei giorni. La prossima settimana potrebbe essere quella della chiusura, con il Paris Saint-Germain pronto a versare una cifra superiore ai 100 milioni di euro per il cartellino del nigeriano.
Intanto il DS Manna lavora con decisione sul suo erede. Il Napoli ha il sì di Romelu Lukaku: a rivelarlo è Sky Sport, che fa chiarezza sull'accordo ormai totale tra il belga ed il club partenopeo.
Napoli-Lukaku, accordo totale: tutte le cifre
Contratto triennale da 6 milioni di euro netti a stagione più bonus. Romelu Lukaku è pronto a dimezzarsi l'ingaggio pur di ritrovare il proprio mentore (ne percepisce 11 a Londra, ndr). La durata del suo accordo con gli azzurri seguirà di pari passo quello di Antonio Conte. Un chiaro messaggio per la progettualità degli azzurri, che ora si preparano a trattare con il Chelsea.
Il Napoli cercherà un prezzo di saldo, ma i Blues sono stati chiari: 35 milioni di euro per il cartellino del belga. Una cifra che De Laurentiis ed il DS Manna non sarebbero intenzionati a sborsare e che punteranno a limare nelle prossime ore.