Dopo aver guadagnato la stima di Roberto Mancini e della Nazionale italiana, Mateo Retegui può sbarcare presto anche in Serie A e al Fantacalcio. Dopo la gara contro il Barrecas aveva ammesso una possibile partenza, ma adesso l'affare col Genoa sembra incalanato sul giusto binario, considerate anche le dichiarazioni dell'ad Blazquez.
Retegui al Genoa: accordo raggiunto
È sempre più vicino l'approdo in Liguria di Mateo Retegui. L'attaccante della Nazionale italiana è l'obiettivo numero uno per l'attacco di Alberto Gilardino. Nella giornata di oggi i liguri hanno incontrato gli agenti del giocatore con cui hanno già trovato l'intesa sull'ingaggio. Adesso tocca trattare con il Tigre: il Genoa sborserà circa 15 milioni di euro per portare Retegui in Italia.
Retegui al Genoa, cosa fare al Fantacalcio e cosa cambia tra i rossoblù
Retegui arriverà al Genoa per fare il titolare, questo è fuori dubbio. Il giocatore della Nazionale italiana sembra destinato a giocare al fianco di Gudmundsson nel 3-5-2 di Alberto Gilardino. Toccherò a lui guidare l’attacco dei liguri. Per questo motivo puntare su di lui è cosa buona e giusta: un buon terzo slot per l’attacco del vostro Fantacalcio.