Ciro Immobile può lasciare la Serie A e il Fantacalcio. L'assalto dall'Arabia Saudita paventato nei giorni scorsi è concreto e rischia di togliere all'Italia e alla Lazio un altro grande protagonista, dopo Milinkovic-Savic.

Offerta ufficiale per Immobile: addio Lazio?

La novità di oggi, targata "Sportitalia", è che la Lazio ha ricevuto una proposta ufficiale per Ciro Immobile. Dai sondaggi e gli interessi ai fatti: c'è un club saudita (da capire se Al Shabab o l'Al Wheda) che ha messo sul piatto 35 milioni di euro per il cartellino del giocatore, a cui andrebbe un contratto di 3 anni a 18 milioni a stagione.

Saranno ore di profonde riflessioni e tentazioni, in attesa di una decisione finale che spetterà soltanto al capitano biancoceleste. Seguiranno aggiornamenti a breve.

I numeri di Immobile al Fantacalcio

In questi anni, Ciro Immobile è stato uno degli attaccanti più preziosi in chiave fantacalcio visti i bonus regalati ai fantallenatori. Solo nel corso dell'ultima stagione, è andato a voto in 29 occasioni, chiudendo l'annata con una fantamedia paria 7.48 e bonus pari a +41 visti 12 gol e 5 assist.

La smentita di Lotito

Intercettato dai microfoni del Corriere dello Sport, il patron biancoceleste Claudio Lotito ha chiarito: "La Lazio non ha messo in vendita Immobile e non ha ricevuto alcuna proposta ufficiale. Resta!”