Il futuro di Albert Gudmundsson sembra essere lontano dal Genoa ma comunque in Serie A. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il centrocampista piace molto anche all'Inter oltre che alla Juventus e potrebbe vestirsi di nerazzurro dalla prossima stagione.
Gudmundsson all'Inter? Le ultime
L'Inter ha messo gli occhi quindi su Gudmundsson. Ormai è chiaro che le strade dell’islandese e del Genoa si separeranno al termine di questa stagione. Non si tratta di un colpo facile in vista della prossima stagione considerando la grande concorrenza: in Italia ha già fatto un sondaggio la Juventus, mentre in Premier League sembra essere molto interessato il Tottenham e non solo.
Il profilo del centrocampista piace comunque molto a mister Inzaghi che spera di averlo a disposizione nei prossimi mesi magari grazie alla cessione di calciatori che ormai non rientrano nei piani dell'Inter.
Parliamo dei vari Correa, Oristanio, Radu e Agoumé. Dalle loro cessioni, quindi, dovrebbero arrivare circa i 30 milioni di euro che permetterebbero ai nerazzurri di prendere Gudmundsson in vista della prossima stagione. Nel frattempo il centrocampista starebbe prendendo tempo perchè desideroso di vestire la maglia nerazzurra: vedremo nelle prossime settimane se l'Inter riuscirà a chiudere un altro grande colpo di mercato dopo Zielinski e Taremi a parametro zero.