Victor Osimhen dovrebbe presto rinnovare il suo contratto con il Napoli. L'attaccante azzurro non ha nascosto la sua volontà di restare a all'ombra del Vesuvio dopo la vittoria dello scudetto, e stando alle ultime indiscrezioni, tra qualche settimana ci sarà un nuovo incontro per discutere del nuovo ingaggio del bomber partenopeo.
Napoli: vicino il rinnovo di Osimhen
L'intesa totale tra il Napoli e Victor Osimhen non è stata ancora raggiunta, ma la sensazione è che non sia lontana. Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, sono in corso gli incontri tra il club azzurro e l'agente del calciatore.
De Laurentiis lo valuta circa 200 milioni di euro e per questo anche l'ingaggio del bomber nigeriano dovrà essere alzato significativamente. Stando alle ultime indiscrezioni, inoltre, i partenopei vorrebbero inserire nel suo contratto una clausola rescissoria e l'incontro decisivo dovrebbe andare in scena a metà agosto lasciando tranquillo per il momento l'attaccante nigeriano.
Occhio quindi ai prossimi giorni: Osimhen potrebbe presto rinnovare il suo contratto con il Napoli ed essere a lungo un punto di riferimento nello scacchieri di mister Garcia.
Napoli e Fantacalcio: i numeri di Osimhen
L'ultima stagione di Victor Osimhen è stata da fantascienza pura. L'attaccante ha trascinato il suo Napoli ad uno storico Scudetto mettendo a referto ben 26 gol e 4 assist in 32 apparizioni in Serie A. Un bottino che ha portato la sua fanta-media al 9,14. Numeri strepitosi che potrebbe ripetere nella prossima Serie A anche in ottica Fantacalcio considerando che il suo futuro sembra essere ancora al Napoli.