Il futuro di Hirving Lozano è lontano dal Napoli. L'attaccante messicano, infatti, avrebbe accettato l'offerta del Los Angeles Fc e potrebbe salutare il club azzurro già nelle prossime ore. Una notizia che era nell'aria visto che il patron Aurelio de Laurentiis aveva aperto alla cessione dell'attaccante visto il mancato rinnovo di contratto.

Addio Napoli: Lozano vola in Mls

Il Napoli e il Fantacalcio stanno quindi per salutare Hirving Lozano. Stando alle ultime indiscrezioni, l'attaccante messicano nelle ultime ore avrebbe accettato un'offerta economica da capogiro dal Los Angeles Fc e starebbe per diventare il calciatore messicano più pagato della storia. La fumata bianca sembra essere ormai vicina e il Napoli dovrebbe incassare circa 20 milioni dalla sua cessione.

Napoli e Fantacalcio: i numeri di Lozano

Nella scorsa stagione il messicano, nonostante la grande annata del Napoli, non ha brillato particolarmente. Appena 3 gol e 3 assist in 29 presenze (20 da titolare). Con una fantamedia finale del 6.43 e una media voto del 6.07 si è confermato un talento non ancora espresso al meglio, in attesa di consacrarsi.