La Lazio vuole rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione, ma per il momento non ha chiuso nessun colpo.

Mister Sarri è stato chiaro: vuole un difensore, un regista, una mezzala che sostituisca Milinkovic-Savic, e un esterno offensivo oltre all'arrivo di Castellanos. L'attaccante non è stato ancora ufficializzato, ma ormai è un nuovo calciatore della Lazio. Vediamo insieme, invece, chi potrebbero essere gli altri colpi in entrata tra i biancocelesti.

Lazio: ecco i possibili colpi in entrata

Dopo aver chiuso la trattativa per Castellanos, la Lazio vuole trovare in fretta il sostituto di Milinkovic. Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, il primo nome sulla lista dei biancocelesti è quello di Zielinski.

Non si tratta di una trattativa facile, ma nelle ultime ore ci sarebbe stata un'apertura da parte del calciatore e presto potrebbero esserci novità importanti in questo senso. Le alternative, invece, portano ai nomi di Gedson Fernandes, Lazar Samardžić, Luka Sucic e Sergi Darder. In mezzo al campo piace molto Ricci del Torino, ma le grandi richieste del club granata starebbero portando i biancocelesti a virare su Torreira, altro profilo che piace molto a mister Sarri.

Per quanto riguarda la fascia, invece, è sfumato Milos Kerkez che ha firmato con il Bournemouth. A questo punto i biancocelesti dovrebbero affondare il colpo Luca Pellegrini dalla Juventus.

Difficoltà anche nella trattativa con il Sassuolo per Mimmo Berardi: per questo nelle ultime ore la Lazio starebbe sondando il terreno per Isaksen del Midtjylland. Si tratta di un attaccante esterno, capocannoniere dell'ultimo campionato danese con 18 gol. Su di lui si era mosso anche il Milan, ma che poi ha deciso di puntare su altri profili. Occhio quindi a questa pista di mercato: potrebbe essere lui il colpo a sorpresa della Lazio in questa sessione.