La notizia potrebbe essere clamorosa: Ciro Immobile potrebbe lasciare la Lazio e il Fantacalcio per trasferirsi in Arabia Saudita. Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, sarebbe in arrivo una maxi offerta per l'attaccante e capitano biancoceleste che starebbe riflettendo sul suo futuro.
Lazio: Immobile va in Arabia Saudita?
Il futuro di Ciro Immobile potrebbe essere lontano dalla Lazio. Dopo l'addio di Milinkovic, il club biancoceleste starebbe per ricevere una maxi offerta da 35 milioni per il cartellino del proprio attaccante. Claudio Lotito continua a fare muro, ma Immobile ci starebbe pensando. Per lui sarebbe pronto un triennale da 60 milioni totali. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere sviluppi importanti: una volta incassata l'approvazione del ministero arabo per finanziare l'acquisto di Immobile, ci potrebbe essere l'affondo decisivo che porterebbe l'attaccante lontano dal nostro Fantacalcio.
I numeri di Immobile al Fantacalcio
In questi anni, Ciro Immobile è stato uno degli attaccanti più preziosi in chiave fantacalcio visti i bonus regalati ai fantallenatori. Solo nel corso dell'ultima stagione, è andato a voto in 29 occasioni, chiudendo l'annata con una fantamedia paria 7.48 e bonus pari a +41 visti 12 gol e 5 assist.