Il futuro di Alvaro Morata sembra essere in Serie A, ma ancora non è chiaro in quale club. Come vi abbiamo raccontato ieri, il centravanti spagnolo piace molto alla Roma e la fumata bianca sembrava vicina, ma nelle ultime ore si sarebbe inserita l'Inter e potrebbe aver cambiato le carte in tavola.
Inter, affondo per Morata: Roma beffata?
Nella giornata di ieri, i dirigenti della Roma hanno incontrato gli agenti di Morata. Purtroppo per i giallorossi, però, non c'è stata la tanto attesa fumata bianca. I costi dell’operazione sono alti, troppo alti per la società capitolina.
A meno che davvero la clausola possa essere abbassata, contestualmente all’eventuale rinnovo dello spagnolo per allungare col club di Madrid fino al 2024, per Morata servono circa 20 milioni di euro e non 12.
Inoltre per l'ex Juventus non è possibile nemmeno attuare il Decreto Crescita e, grazie a tutto questo, si sarebbe inserito l'Inter. I nerazzurri nella notte avrebbero avuto contatti fitti con l'entourage dello spagnolo e sarebbero pronti a mettere sul piatto circa 15 milioni più bonus all'Atletico. Una prima offerta che, se migliorata, potrebbe portare Morata in nerazzurro in vista della prossima stagione.