Tijjani Noslin alla Lazio, ormai ci siamo. Il trasferimento dell'attaccante del Verona al club biancoceleste è ormai cosa fatta con il classe 1999 che presto sarà di nuovo alla corte di mister Marco Baroni. Un colpo molto interessante, ma non l'unico. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, insieme all'attaccante dovrebbe arrivare anche Juan Cabal dal club scaligero.

Lazio: presi Noslin e Cabal dal Verona

La Lazio sta per chiudere il suo primo colpo in attacco in vista della prossima stagione. Si tratta di Noslin del Verona, punta fortemente voluta dal nuovo tecnico Marco Baroni che lo ha lanciato nel club scaligero negli ultimi sei mesi.

Stando alle ultime indiscrezioni, la Lazio avrebbe chiuso la trattativa anche per Juan Cabal nelle ultime ore per una cifra totale vicina ai 20 milioni. Si tratta quindi di un doppio trasferimento dal Verona alla Lazio.

Occhio anche al Fantacalcio: Cabal e Noslin saranno protagonisti anche in ottica Fantacalcio?

I numeri di Noslin al Fantacalcio

Il Verona ha decisamente vinto la scommessa Noslin lo scorso gennaio. L'attaccante è stato un vero e proprio trascinatore nella seconda parte di stagione diventando un punto fermo nello scacchiere di Baroni e il suo rendimento ha sorpreso tutti. In 17 apparizioni in campionato, Noslin ha messo a referto cinque gol e quattro assist per una fanta-media del 7,41.