Archiviato lo scontro diretto di domenica, Alessandro Vogliacco si appresta a salutare il Genoa per trasferirsi al Parma.
La trattativa per il trasferimento del difensore classe '98 era definita da giorni, ma solo pochi minuti fa il patron dei crociati Kyle Krause ha anticipato la notizia della firma via social.
Parma, dal Genoa arriva Vogliacco
Lo stesso Vogliacco via Instagram ha salutato i tifosi del Genoa: “Cari genoani, vi voglio ringraziare per tutto l’amore che mi avete dato, ho sempre provato a ripagare il vostro sentimento dando tutto me stesso. Vi saluto con immensa gratitudine, con la consapevolezza di non esserci mai traditi, voi mi avete sostenuto sempre e vi porterò per tutta la vita nel mio cuore, siete l’anima del Genoa e finché ci sarete voi non dovrete avere paura di niente. Grazie a tutta la gente che lavora dietro le quinte ininterrottamente con tanto amore, grazie ai miei immensi compagni, a tutto lo staff, al presidente Zangrillo, alla società. Non so se sarà un addio o un arrivederci, so solo che indossare quella maglia è stato un privilegio dalla prima all’ultima volta! Vi abbraccio. Ale”.