Il mercato è pronto a decollare in casa Juventus. Certo, bisognerà cedere e bisognerà attendere la fine dell'Europeo. Giuntoli è chiamato a diminuire il monte ingaggi della Vecchia Signora, ma con le giuste mosse non coinciderà con depauperamento della rosa. Anzi, il mercato in entrata può essere comunque florido. E i nomi di Calafiori e Zirkzee sarebbero soltanto l'antipasto di questa lunghissima estate.
Juventus, Thiago Motta chiama Saelemaekers
Lunghissima estate che incrocerà i destini di Juventus e Bologna. Thiago Motta ha indicato anche il nome di Saelemaekers tra i primi rinforzi, come svela e racconta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il belga non sembra rientrare nei piani di Vincenzo Italiano, al punto che i felsinei non hanno esercitato l'opzione di riscatto dal Milan fissato a 9 milioni di euro.
Ora la Juventus spera di inserirsi e accontentare il proprio allenatore. Giuntoli spera di strappare il sì dei rossoneri con un'offerta tra i 7 e gli 8 milioni di euro, ma ci sarebbe ancora una distanza con le richieste del club lombardo. Saelemaekers, dalla sua, sarebbe entusiasta di raggiungere Thiago Motta e di proseguire il proprio cammino in Serie A, con la maglia della Juventus.