La Roma di Josè Mourinho trema. Il motivo? L'interessamento dell'Arsenal per uno dei top al Fantacalcio: Nicolò Zaniolo. Il giocatore è in scadenza contrattuale al 30 giugno 2024 e non ha ancora trovato la giusta intesa per il rinnovo con il club giallorosso. Con tredici partite a voto nella prima parte di stagione, il centrocampista della Roma ha messo a segno solamente un gol. Un bottino troppo scarno per essere decisivo anche al Fantacalcio.
Calciomercato Roma, Zaniolo nel mirino dell'Arsenal
Il classe 1999 ha un rapporto costellato tra alti e bassi con la tifoseria giallorossa. Per questo motivo, gli ultimi rumors che lo vedono nel mirino della Premier League potrebbero portare ad un clamoroso addio già durante la finestra invernale di calciomercato.
Arteta, tecnico del club inglese, lo segue da diverso tempo. Per portarlo via dalla corte dei Friedkin, però, servono circa 30/40 milioni di euro: cifre che, stavolta, potrebbero portare ad un divorzio imminente. I tifosi ed i fantallenatori tremano: la situazione è in fase di evoluzione.