E a pensare che un anno fa, di questi periodi, fu vicinissimo a diventare un giocatore dell'Inter. Ora il destino potrebbe condurlo nuovamente a Milano, seppur in rossonero. Lazar Samardzic è il nome nuovo per il centrocampo del Milan. Ibrahimovic e Moncada ragionano sul profilo del serbo, dopo gli ostacoli venuti fuori per Fofana: il Diavolo ha il sì del francese, ma le richieste economiche del Monaco rischiano di far saltare tutto.
Samardzic alternativa a Fofana, il Milan pronto ad affondare
Ecco allora che l'ipotesi Samardzic può prendere quota in casa Milan. Come rivelato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il fantasista dell'Udinese rappresenta la giusta alternativa a Fofana. Non solo: i rossoneri hanno già in canna l'offerta economica sia per i friulani che per il calciatore, per un'operazione che complessivamente non andrebbe a superare i 20 milioni di euro. Una cifra, dunque, inferiore rispetto a quella richiesta dal Monaco per Fofana.
Nell'ultimo campionato con i friulani, Samardzic ha raccolto 6 gol e 2 assist in 33 partite a voto. Il tutto con una FantaMedia di 6,74: dati da rilanciare al Fantacalcio, dopo una stagione vissuta tra alti e bassi e il rischio di uno retrocessione con l'Udinese.