Assente per infortunio anche nell'ultima contro il Lecce, le condizioni di Vlahovic tengono sotto scacco le ansie dei tifosi e dei fantallenatori. Al netto di eventuali sorprese nelle probabili formazioni, il serbo recupererà per la gara contro il Bologna, ma il suo futuro resta un vero rebus in casa bianconera.

Rebus Vlahovic, il rinnovo è incerto come il futuro

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sportil rinnovo di Vlahovic con la Juventus si fa in salita. Attualmente ha un ingaggio da oltre 10 milioni di euro netti a stagione (con la possibilità di arrivare a 12 nella prossima annata) ed è fuori dai parametri dettati dal DS Giuntoli. 

Vlahovic è in scadenza nel 2026 e i contatti con il suo entourage sono ad un minimo storico. Una situazione scomoda, che rende difficile una trattativa al ribasso per la Juventus e che implica un rifiuto da parte dello stesso calciatore a tagliarsi le cifre del proprio stipendio. Ragion per cui, occhio a quello che succederà nel 2025: il mercato estivo sarà l'unica occasione che avrà la Vecchia Signora di non perderlo a zero.