L'Inter è super attiva sul mercato. Tre sono in questo momento i fronti più caldi da monitorare: l'arrivo di Cuadrado, l'addio di Onana con relativi sostituti da prendere e il caso Lukaku. Quest'ultimo, in particolare, può portare a diversi scenari, considerate le varie opzioni alternative al belga.
L'Inter prende Zapata?
Come riferito da "Sky Sport", il nuovo obiettivo per l'Inter in attacco può essere Duvan Zapata. Considerato il ripensamento a sorpresa dello stesso Lukaku, e con Balogun altra pista da tenere a mente (più avanti rispetto a Taremi e Morata), parallelamente la dirigenza nerazzurra sta lavorando per regalare quanto prima un altro centravanti a Inzaghi. Nelle ultime ore ci sono stati infatti dei contatti con la Dea per capire la fattibilità dell'operazione in termini economici.
Situazione da attenzionare anche per il Fantacalcio. Oggi Zapata è chiuso da Hojlund (a sua volta a rischio addio), a Milano avrebbe buone chance di fare il titolare al fianco di Lautaro anche se il mercato è ancora lungo e sono parecchie le variabili da prendere in esame in prospettiva. L'interesse però è reale e nei prossimi giorni potrebbero arrivare sviluppi importanti.