Dopo l'addio alla Juventus, Juan Cuadrado è pronto a restare in Serie A ed al Fantacalcio. L'oramai ex calciatore bianconero ha trovato l'accordo con l'Inter per una stagione, fino al 30 giugno 2024 a 2.5 milioni di euro di ingaggio. Manca solamente l'ufficialità che presto potrebbe arrivare.
Cuadrado, infatti, è atteso a Milano già questa sera. Il colombiano è pronto ad abbracciare l'Inter e a mettere nero su bianco, ma prima dovrà sostenere le visite mediche di routine con il club nerazzurro: l'appuntamento è per martedì 18 luglio, ovvero domani.
Mercato Inter, arriva Cuadrado
Alessandro Lucci, agente del giocatore, ha concluso la trattativa in gran segreto. Dopo la mancata conferma alla Juve, nonostante l'età, Cuadrado resta in un top club europeo ed è pronto a dire la sua anche al Fantacalcio.
I numeri di Cuadrado al Fantacalcio
L'ultima stagione non è stata delle più entusiasmanti. Il bottino di bonus è stato leggermente in calo, considerate anche le difficoltà che ha riscontrato l'intero pacchetto squadra.
Nelle trenta gare a voto collezionate, i bonus sono pari a +6 (1 solo gol e 3 assist), mentre i malus pari a -4 viste le sei ammonizioni ed anche un’espulsione. Numeri che non hanno fatto schizzare alle stelle la sua fantamedia, rimasta ferma a 5.92.
AGGIORNAMENTO 18:00 - Slittano le visite mediche di Cuadrado all'Inter. Il giocatore colombiano non atterrerà questa sera a Milano, bensì domani. Riprogrammati per la giornata di mercoledì gli accertamenti clinici di routine prima della firma sul contratto.