Udinese, arriva Masina. Proprio in questi minuti è stata raggiunta l'intesa totale con il calciatore, pronto a tornare in Serie A dopo aver vestito la maglia del Bologna.

Calciomercato Udinese: ecco Masina

Una trattativa lampo, conclusasi dopo il pesante infortunio rimediato da Buta, arrivato per ricoprire il ruolo di vice Udogie. Adesso spetterà a Masina fare le veci dell'ex Verona in caso di necessità: il terzino mancino arriva dal Watford, altro club di cui i Pozzo sono proprietari.

La trattativa di fatto dunque non c'è mai stata e dopo aver raggiunto l'accordo con il ragazzo, è arrivata anche la fumata bianca. Retrocesso in Championship, il Watford sta iniziando a lasciar andare diversi profili e Masina è uno di questi: per lui un contratto quadriennale, valido dunque fino al 2026. Al Fantacalcio potrebbe rappresentare un colpo low cost per la vostra difesa, da ottavo slot: le sue qualità non si discutono ma con esse neanche il posto da titolare di Udogie, nettamente in vantaggio per essere l'esterno titolare durante l'arco di tutta la stagione.