Il passaggio di Piotr Zielinski all'Al-Ahli è saltato. Il centrocampista polacco, infatti, avrebbe espresso più di una perplessità in merito al possibile trasferimento in Arabia Saudita, nonostante l'accordo sembrasse imminente. Il Napoli aveva accettato l'offerta da 30 milioni di euro e al giocatore è stato proposto un lauto ingaggio da 16 milioni di euro a stagione. Col passare delle ore, i dubbi sarebbero diventati certezze: secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Zielinski ha rifiutato i soldi dell'Arabia Saudita decidendo di restare al Napoli. Adesso il calciatore con il suo entourage lavorerà per rinnovare il suo contratto con il Napoli in scadenza il prossimo anno.

Calciomercato Napoli, Zielinski può restare e Veiga si avvicina

L'operazione Zielinski resta comunque slegata da quella per l'ingaggio di Gabri Veiga. Il club azzurro si è sensibilmente avvicinato ai 40 milioni della clausola mettendo sul piatto un'offerta da 35 milioni di euro più bonus. Il giocatore ha dato il suo assenso al trasferimento e ora si attende il via libera anche dal Celta Vigo.

Zielinski resta: come gestirlo al Fantacalcio?

Prima delle voci di mercato, il polacco era considerato un top di reparto. Resta al Fantacalcio come uno dei migliori nella lista dei centrocampisti, ma con un ballottaggio in più che nella scorsa stagione non c'era. Veiga gli darà sicuramente filo da torcere, giornata dopo giornata. E' da prendere? Si, ad un prezzo di saldo però: per noi, a non più di 65/70 crediti.