Il mercato del Torino prende il decollo. Ceduto Buongiorno al Napoli, i granata sono in attesa di dare il benvenuto al suo erede: Saul Coco arriverà dal Las Palmas per 10 milioni di euro e raccoglierà il vuoto lasciato dall'ex capitano al centro della difesa granata.
Un rinforzo essenziale per il neo-tecnico Vanoli, che chiede anche un attaccante da aggiungere alle proprie rotazioni. Un nome nuovo può arrivare dall'Inghilterra, un usato sicuro da poter impiegare sin da subito nelle gerarchie del Torino 2024-2025.
Torino, occhi su Che Adams per l'attacco
Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna de La Stampa, Ché Adams è uno dei nomi più caldi per l'attacco dei granata. Il bomber della Nazionale scozzese è attualmente svincolato e può arrivare a zero, dopo cinque stagioni vissute con la maglia del Southampton tra Premier League e Championship. Nel corso dell'ultima stagione Adams è stato uno dei migliori calciatori della seconda divisione inglese, mettendo a refereto ben 17 gol e 6 assist e contribuendo al ritorno in Premier dei Saints.