Milan, si cerca il colpo a zero dal Nizza. Il club rossonero pronto all'affondo per Sarr, il difensore sembrava ad un passo dall'Inter.

Calciomercato Milan: anche Sarr tra gli obiettivi

Il Milan si inserisce nella corsa per Malang Sarr, difensore mancino classe 1999 in scadenza di contratto con il Nizza. Ora i due club di Milano rischiano l'asta. In realtà l'Inter si è già portata parecchio avanti con gli agenti del calciatore proponendogli un contratto di quattro anni. Sarr fa parte della lista dei profili graditi ad Antonio Conte, visto che il calciatore è mancino e sa giocare il pallone dalla difesa.

Il Milan, invece, considera il ragazzo un vero jolly visto che potrebbe essere la prima alternativa a Romagnoli o, all’occorrenza, anche un terzino sinistro di contenimento. Caratteristiche che piacciono ai rossoneri. Ad ingolosire i due club è tuttavia il contratto in scadenza del calciatore che arriverebbe a zero in estate. Per il club rossonero si tratterebbe del secondo colpo in difesa, dopo l'arrivo di Kululu che domani sosterrà le visite mediche.