L'interesse del Milan per Emerson Royal non è un mistero. Il giocatore del Tottenham è nel mirino dei rossoneri già da qualche settimana, ma l'affare non sembra essere affatto in dirittura d'arrivo. La squadra di Fonseca l'ha ascritto sulla lista dei desideri, ma gli inglesi non sembrano decisi a lasciarlo partire. 

Milan, salta Emerson Royal?

Per il cartellino del brasiliano, il Milan aveva messo sul piatto 15 milioni di euro, bonus compresi. Ma occhio all'inserimento dell'Al-Nassr che offre al calciatore un ingaggio faraonico che sembra mettere fuori dalla corsa il club di Fonseca.

Emerson Royal, difensore del Tottenham, sembra avere le valigie pronte. Il giocatore degli Spurs sembrava avere delle chances per sbarcare al Fantacalcio, considerato il forte interesse del Milan, ma nulla è ancora deciso. Proprio a tal proposito, qualche settimana fa lo stesso Emerson Royal è intervenuto ai microfoni di EPTV.

Calciomercato Milan, parla Emerson Royal

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Sono sempre stato uno di quelli che metteva più intensità negli allenamenti, ma questa situazione non fa per me. Non sono un giocatore che sta in panchina, voglio giocare, se non qui... capisco, ma voglio andare da qualche parte dove possa giocare. È un momento molto speciale nel sapere che squadre di questa portata mi vogliono. Il Milan è un riferimento per noi brasiliani. Ma ancora non so quale sarà il futuro".