Victor Osimhen torna ad infiammare il calciomercato in casa Napoli. L'attaccante nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, il cui cartellino resta di proprietà del club partenopeo, è finito al centro di nuove voci che lo porterebbero verso la Premier League.
Calciomercato Napoli, scambio Osimhen-Rashford?
Il sogno di Osimhen è da sempre l'Inghilterra e questa volta proprio dal Regno Unito rimbalzano rumors che lo vedono coinvolto. The Sun, infatti, ha lanciato una clamorosa indiscrezione che coinvolge anche il Manchester United ed il Napoli in questa finestra di mercato. Gli inglesi, infatti, devono fare i conti con il mal di pancia di Rashford che ha già rifiutato offerte dall'Inghilterra e dall'Arabia Saudita.
Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2028, ma lo United vorrebbe lasciarlo partire e starebbe proprio pensando ad uno scambio con il Napoli. L'obiettivo dello United è mettere le mani sul cartellino di Victor Osimhen: il nigeriano ha una clausola rescissoria da 75 milioni di euro valida per l'estero. Gli azzurri sarebbero interessati a Rashford e con il placet di Conte potrebbe prendere piede un clamoroso scambio, con i Red Devils che per ragioni di profitto e sostenibilità potrebbero anche aprire al trasferimento in prestito di Marcus.