Mario Hermoso potrebbe presto sbarcare in Serie A e al Fantacalcio. L'ex difensore dell'Atletico Madrid piace sia a Inter che a Napoli che vogliono puntare su di lui nelle prossime stagioni.
Inter: occhi su Hermoso per la difesa
Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, l'Inter continua a monitorare la situazione relativa a Mario Hermoso. Il difensore ha deciso di lasciare l'Atletico Madrid a parametro zero dopo la fine del suo contratto e sta scegliendo in questi giorni quale sarà la sua prossima squadra. Il 28enne piace molto a mister Inzaghi e potrebbe essere il sostituto di de Vrij nella difesa a tre nerazzurra per le prossime stagioni. Nonostante il pressing dei nerazzurri, però, sembra essere il Napoli in vantaggio in questo derby tutto italiano per il difensore spagnolo.
Napoli: Hermoso sempre più vicino
Mario Hermoso, difensore svincolato dall'Atletico Madrid, potrebbe essere il prossimo acquisto del Napoli. Il calciatore piace molto a mister Antonio Conte e stando alle ultime indiscrezioni, il centrale spagnolo sembra vicinissimo a firmare un contratto fino al 2027 con gli azzurri a 4 milioni all'anno più bonus. Occhio quindi ai prossimi giorni: Hermoso potrebbe vestire la maglia del Napoli, che sembra aver definitivamente superato la concorrenza dell'Inter.