La notizia era nell'aria da giorni, ma ora è anche ufficiale: Charles De Ketelaere è un giocatore dell'Atalanta. La conferma del riscatto a titolo definitivo del calciatore dal Milan è arrivata proprio dalla Dea sul proprio sito ufficiale:
Atalanta: le cifre dell'affare De Ketelaere
De Ketelaere è quindi ora un calciatore dell'Atalanta al 100% dopo aver trascorso la scorsa stagione in prestito alla corte di Gasperini. Stando alle ultime indiscrezioni, l'affare con il Milan si sarebbe chiuso intorno ai 23 milioni di euro per il riscatto, più 2 milioni di bonus e con l'inserimento di un clausola di rivendita del 10% in favore dei rossoneri. Cifre quindi importanti che testimoniano quanto la Dea punti sul calciatore belga in vista delle prossime stagioni.
Atalanta e Fantacalcio: i numeri di De Ketelaere
Mister Gasperini ha quindi rilanciato a tutti gli effetti Charles De Ketelaere. Il centrocampista sta trovando continuità e fiducia nell'Atalanta e anche il suo rendimento al Fantacalcio ringrazia. In 33 apparizioni, nella scorsa stagione, il talento belga ha messo a referto ben 10 gol e 8 assist. Numeri molto diversi da quelli dell'anno prima in cui aveva fatto molta fatica con la maglia del Milan. La sua fanta-media del 7,39 è un premio per tutti coloro che hanno puntato su di lui lo scorso agosto.