Porte girevoli in casa Lazio per quanto riguarda l'attacco. In vista della prossima stagione infatti i biancocelesti potrebbero dire addio a Castellanos, che piace molto al Girona, per puntare su Dia della Salernitana.
Lazio: Castellanos torna al Girona?
Il futuro di Taty Castellanos potrebbe essere lontano dalla Serie A e dalla Lazio. L'argentino, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, potrebbe presto fare ritorno al Girona.
Proprio nel club spagnolo aveva fatto molto bene in passato e stando alle ultime indiscrezioni tra le due parti ci sarebbero stati già i primi contatti per il trasferimento della punta. Gli spagnoli vorrebbero puntare infatti su Castellanos per sostituire il partente Dovbyk, capocannoniere della Liga con 24 reti.
La Lazio chiede circa 15 milioni per il suo cartellino, il club spagnolo al momento è fermo a 10 ma la sensazione è che si possa arrivare ad un accordo nel giro di qualche settimana.
Lazio: Dia al posto di Castellanos?
La Lazio, in ogni caso, sembra essere già al lavoro per il sostituto di Castellanos. Il primo nome sulla lista di Fabiani sembra essere quello di Dia della Salernitana. L'attaccante, ormai in rottura con il club granata da mesi, rischia di essere ceduto a prezzo di saldo con la Lazio che sembra essere pronta ad offrire circa 8 milioni di euro per strapparlo ai campani. Occhio quindi a questa pista di mercato: Dia potrebbe tornare ad essere protagonista in Serie A e al Fantacalcio, ma con la maglia della Lazio.