Denzel Dumfries potrebbe presto dire addio all'Inter. Il difensore olandese, come vi abbiamo raccontato anche ieri, potrebbe cambiare aria in questa sessione estiva di mercato considerando che il suo contratto scadrà nel 2025 e che l'Inter non lo vuole perdere a parametro zero. Per questo, in caso di mancato rinnovo, sarà addio. Al suo posto i nerazzurri potrebbero puntare su un esterno dell'Atalanta: Emil Holm, che in questa stagione non ha trovato molto spazio e potrebbe essere sacrificato dalla Dea.

Inter: occhi su Holm per il dopo-Dumfries

Dumfries potrebbe presto dire addio all'Inter. L’esterno destro classe 1996 ha il contratto in scadenza tra una sola stagione e, nonostante i discorsi per il rinnovo vadano avanti anche se ad intermittenza, potrebbe salutare nel caso arrivasse un'offerta da 30 milioni di euro.

Tra i profili seguiti dagli uomini mercato dell'Inter c'è Emil Holm, talento svedese dell'Atalanta. Il classe 2000, ha fatto molto bene in questa stagione e sembra essere pronto per il grande salto in un top club nonostante sia stato limitato da qualche problema fisico di troppo. Si tratta di un profilo giovane che l'Inter potrebbe valorizzare e su cui puntare per le prossime stagioni. Il suo cartellino costa circa 10 milioni di euro. Occhio al suo possibile cambio maglia in vista della prossima Serie A.