Sarà un'estate di grandi cambiamenti, quella che il Milan si prepara a vivere nelle prossime settimane. Gli addii di Giroud e Kjaer sono solamente l'inizio, in attesa del cambio di panchina e delle mosse programmate dalla dirigenza.
Mosse che, però, tengono in ansia tifosi e fantallenatori: il futuro di Theo Hernandez e Maignan rischia di decidersi a breve, con i top club pronti ad approfittare degli impasse contrattuali che hanno colpito i due big del Milan.
Theo e Maignan, uno dei due dirà addio
Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, uno tra Maignan e Theo Hernandez dirà addio in estate. Un po' come Tonali la scorsa estate, un altro big sarà sacrificato in nome della prossima. Anche perché i rinnovi sono ancora in stand-by ed entrambi sono in scadenza al 30 giugno del 2026.
Per quanto tra Maignan ed il Milan ci sia distanza sugli obiettivi tecnici (il francese è a caccia di nuovi trofei), Theo Hernandez potrebbe essere il partente designato. Su di lui c'è già l'interesse forte del Bayern Monaco, che avrà la liquidità per inseguirlo dopo la cessione di Davies al Real Madrid. E poi i rossoneri avrebbero già in caldo il suo erede, puntando tutto su Emerson Royal del Tottenham. Il Milan, dalla sua, attende offerte, consapevole che i 100 milioni (richiesti fino a qualche mese fa) subiranno un forzato ribasso.