L'Inter e Marko Arnautovic si ricongiungeranno molto presto. Questa la novità dell'ultim'ora, con il Bologna ed i nerazzurri che hanno finalmente trovato l'intesa definitiva per il trasferimento dell'attaccante. L'austriaco, dopo il braccio di ferro con i felsinei e le dichiarazioni del suo agente che aveva chiesto la cessione solo qualche giorno fa, è pronto ad indossare la casacca dell'Inter.
Mercato Inter, arriva Arnautovic
Gli ultimi dettagli sono stati limati: Inter e Bologna hanno trovato l'intesa definitiva per il trasferimento di Marko Arnautovic a Milano. Rispettata la volontà del giocatore del Bologna, alla caccia di una grossa opportunità durante la sessione estiva di calciomercato.
Tra stasera e domani Arnautovic è atteso a Milano per le visite mediche di routine e gli accertamenti clinici del caso prima della firma sul contratto.
I numeri di Arnautovic al Fantacalcio
Nella sua ultima stagione al Bologna ed al Fantacalcio, Marko Arnautovic ha dovuto fare i conti con i problemi fisici che hanno condizionato il suo rendimento. Se la prima parte di stagione è stata da top, nella seconda ha avuto numerose difficoltà: nelle ventuno partite a voto ha portato a casa uno score di dieci gol ed un solo assist in campionato, con una fantamedia pari a 7.74.