Dopo le voci di un possibile scambio con il Napoli che vedeva coinvolto Osimhen, il nome di Marcus Rashford viene nuovamente accostato ad un club di Serie A. Il giocatore del Manchester United è in rotta di collisione con la società inglese e valuta seriamente l'ipotesi di un trasferimento lontano da Manchester.
Calciomercato Como, interesse per Rashford
Non è un mistero che ci stia pensando seriamente il Milan, ma è notizia della serata l'inserimento clamoroso del Como di Cesc Fabregas. Il club italiano è una delle pretendenti per l'attaccanti inglese: la società lombarda potrebbe fare leva sulla presenza di Varane, ambasciatore del club, e di Dele Alli che si allena proprio con il Como.
Il giocatore inglese non ha ancora deciso il suo futuro. Nella giornata di oggi il fratello-agente è stato a Milano per capire la situazione. Al momento il Milan non ha ancora presentato un'offerta. La cosa potrebbe favorire il Como che non avrebbe difficoltà ad accogliere le richieste economiche dell’inglese. Prima, però, dovrebbe liberare uno slot per gli extracomunitari.