La Juventus potrebbe chiudere presto un doppio colpo molto interessante. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l'affondo decisivo per Adeyemi, mentre Sancho potrebbe arrivare solo in casa di cessione di Chiesa nel corso delle prossime settimane.
Juventus: vicino il colpo Adeyemi
La Juventus vuole chiudere il colpo Adeyemi al più presto. L'esterno del Borussia Dortmund sembra essere il primo obiettivo della Vecchia Signora e dovrebbe arrivare in Serie A subito dopo la cessione di Soulè. Il 22enne ha fatto molto bene quest'anno e sembra essere un profilo molto interessante se dovesse sbarcare in Serie A e al Fantacalcio. Occhio quindi a questa trattativa: presto potrebbero esserci novità importanti in casa Juventus.
Juventus: Sancho prenderà il posto di Chiesa
Come vi abbiamo anticipato ieri, in casa Juventus stanno salendo le quotazioni di Sancho del Manchester United. Il club inglese, con la permanenza di Ten Hag, ha deciso di scaricare il centrocampista con cui il feeling non è mai sbocciato e per questo i bianconeri hanno individuato il suo profilo in caso di addio di Federico Chiesa. Stando alle ultime indiscrezioni, il calciatore dei Red Devils avrebbe già accettato la destinazione bianconera e l'affondo decisivo dovrebbe arrivare proprio dopo la cessione dell'attaccante ex Fiorentina. In caso di mancato accordo con il club inglese, le alternative sembrano essere Galeno e Conceicao.