Aleksej Miranchuk è tornato al gol in campionato contro il Verona, testimoniando ancora una volta tutte le sue qualità anche in zona realizzativa. Quale sarà il suo futuro a gennaio?
Atalanta, Miranchuk ritrova il gol
Miranchuk è tornato al gol dopo un momento difficile, rinnovando la sua gioia personale che era datata 9 maggio 2021 nel 2-5 in casa del poi retrocesso Parma. Come spesso accade, il russo quando è in campo crea sempre pericoli, ma ciononostante Gasperini fatica a trovargli una posizione in campo. E la concorrenza agguerrita potrebbe portarlo a cambiare casacca.
Atalanta, Miranchuk occasione al Fantacalcio?
Il cambio di squadra deve interessare i fantallenatori, perché la qualità e la produttività di Miranchuk è ormai nota. Tante le squadre italiane su di lui, dal Torino al Milan, passando per lo stesso Verona (soprattutto in caso di partenza di Barak). Qualora dovesse restare in Serie A, non all'Atalanta, sarebbe da prendere all'asta di riparazione di gennaio, a meno che non siate stati già oculati a prenderlo per aspettare le evoluzioni del mercato invernale.