Il Bologna sta lavorando ad un doppio colpo molto interessante in ottica Fantacalcio. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club felsineo nelle ultime ore è tornato alla carica per Gosens e Pavlidis.

Bologna: sarà Pavlidis il nuovo attaccante?

Il Bologna è alla ricerca di un nuovo attaccante considerando l'ormai certo addio di Zirkzee in questa sessione di mercato. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, il primo nome sulla lista di Giovanni Sartori è quello di Pavlidis, in forza all'Az Alkmaar. Classe 1998, il suo cartellino è valutato circa 15-20 milioni di euro. Ci sarebbero stati già i primi contatti con il club olandese e i felsinei starebbero spingendo per chiudere il prima possibile facendo forza anche sulla voglia di cambiare del calciatore. Occhio quindi al suo profilo in ottica Fantacalcio: sarà Pavlidis il nuovo attaccante del Bologna?

Calciomercato Bologna, assalto per Gosens

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, il Bologna sta lavorando al ritorno di Gosens in Serie A.  Il club felsineo potrebbe prelevarlo in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro, ma il club tedesco vorrebbe incassare di più dopo aver speso 12 milioni la scorsa estate. La sensazione è che l'accordo sia vicino e che l'esterno voglia tornare già nei prossimi mesi in Serie A considerando la sua stagione non esaltante in Bundesliga.

I numeri di Gosens

Tra i giocatori dell'ultima stagione di Euroleghe, nella stagione appena terminata Robin Gosens ha giocato trentasette partite tra campionato tedesco e coppe, realizzando 7 gol e 4 assist. Numeri importanti che conferma quanto di buono fatto vedere in Serie A con la maglia dell'Atalanta: in totale, con la Dea ha giocato 157 partite, totalizzando 29 gol e 21 assist prima di passare all'Inter.