L'allarme di Conte è stato chiaro. Ci sono problemi oggettivi da risolvere e anche in fretta. Lo stallo Osimhen tiene il mercato del Napoli sotto scacco. Senza la cessione del nigeriano, gli arrivi di Lukaku, Neres, Brescianini e Gilmour sono praticamente bloccati.
Attenzione, però, a quanto riportato dalla Spagna. Secondo El Chiringuito TV, il Chelsea sarebbe tornato forte sul profilo di Victor Osimhen. Il motivo? La trattativa con l'Atletico Madrid per Omorodion risulterebbe saltata, in seguito al cambio di condizioni attuato dai colchoneros.
Un qualcosa che il Chelsea non avrebbe gradito, al punto da virare ora su un nuovo obiettivo. Il Napoli attende un'offerta ufficiale, nella speranza di piazzare Osimhen in tempo per la prima giornata di campionato.
Napoli, emergenza attaccanti con il Verona
Intanto il Napoli si prepara alla prima di campionato contro il Verona. La sfida di Coppa Italia ha evidenziato più di qualche problema per la formazione di Antonio Conte, che attende disperatamente l'arrivo di una punta come Romelu Lukaku. Raspadori e Simeone saranno in ballottaggio sino all'ultimo minuto disponibile per una maglia da titolare al Bentegodi.