L'attacco del Napoli potrebbe cambiare e non poco in vista della prossima stagione. Dopo l'arrivo di Conte sulla panchina degli azzurri, ora è il momento di sistemare la squadra e, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe esserci più di un addio illustre. Oltre a Kvara, infatti, c'è da tenere d'occhio anche il futuro di Victor Osimhen. I due attaccanti piacciono da tempo al Psg che sarebbe pronto a fare follie per portarli tutti e due in Francia.

Napoli: offerta folle del Psg per Osimhen-Kvaratskhelia

Il Paris Saint-Germain è quindi pronto a fare follie per la coppia Osimhen-Kvaratskhelia. I parigini sono da tempo sui due calciatroi del Napoli, ma questa volta Nasser Al-Khelaifi sarebbe pronto ad offrire circa 200 milioni di euro per i cartellini dei due calciatori. Come riporta il Corriere dello Sport, mentre per l'attaccante nigeriano il club azzurro non sembra fare molta resistenza, per il fantasista georgiano sembra esserci in veto di mister Conte che lo vuole al centro del suo progetto. Occhio quindi al suo futuro come a quello di Lukaku, pronto a prendere il posto di Osimhen in caso di cessione nelle prossime settimane: il Psg vuole la coppia da sogno che ha regalato lo Scudetto al Napoli nel 2023.

Napoli: Lukaku al posto di Osimhen?

Nel frattempo il Napoli sta valutando il sostituto di Osimhen e c'è un grande favorito: si tratta di Romelu Lukaku. L'attaccante è uno dei fedelissimi di mister Antonio Conte e, dopo l'esperienza alla Roma, è tornato al Chelsea. Il club londinese, però, lo ha messo di nuovo sul mercato e allora ecco che il Napoli fiuta il colpo in vista della prossima stagione. La concorrenza è tanta e nelle ultime ore si è mosso anche il Milan, ma la presenza di Conte sulla panchina azzurra potrebbe essere decisiva. Prima, però, bisognerà capire quale sarà il futuro di Osimhen: solo dopo la sua cessione potrebbe arrivare l'affondo decisivo per la punta belga.