Il Leicester toglie tasselli alla Serie A. Preso Okoli dall'Atalanta, il club inglese appena tornato in Premier League non toglie lo sguardo dal nostro campionato e rischia di sottrarre ai fantallenatori un grande protagonista della passata stagione.

Soulé giocherà nel Leicester?

Come confermato in serata da "Sportitalia", il Leicester vuole fare sul serio per Soulé. Oggi l'esterno argentino, reduce da una grande annata col Frosinone malgrado la retrocessione in Serie B, è il sacrificabile numero uno da parte dei bianconeri per continuare a fare cassa, dopo i colpi già messi a segno e in direzione Koopmeiners. 

C'è già l'offerta da parte delle Foxes: 30 milioni di euro, non distante dai 35 più bonus che chiede la Juventus. La sensazione è che l'affare possa decollare e avviarsi alla fumata bianca in tempi relativamente brevi, anche perché soltanto dalla Premier League possono arrivare offerte abbastanza elevate da soddisfare le pretese economiche della Vecchia Signora. Con buona pace della Roma, che resta sullo sfondo ed è destinata a restarci. De Rossi vorrebbe fortemente il gioiellino bianconero, ma a queste cifre il trasferimento nella Capitale è praticamente impossibile. Sarà addio al Fantacalcio per Soulé? Presto lo scopriremo.