Svolta nel futuro di Junior Messias, sorpasso a sorpresa del Genoa sul Torino: il brasiliano ha già detto sì per il trasferimento dal Milan ai rossoblu, incontro decisivo consumato nella giornata di oggi che ha avvicinato l'esterno d'attacco alla squadra di Gilardino, come riporta Sky Sport.
Messias, Genoa e Milan ai dettagli
A Milano nel pomeriggio il faccia a faccia tra il Genoa, rappresentato dal dg Ricciardella, e il giocatore accompagnato dai suoi agenti: l'attaccante del Milan ha detto sì ai liguri, e i due club lavorano già agli ultimi dettagli dell'operazione. Non è escluso che l'affare possa essere definito già oggi, in modo tale che Messias possa sostenere quanto le visite mediche, particolarmente importanti dopo l'infortunio muscolare accusato dal rossonero contro i Real Madrid negli USA: solo quando l'entità del problema sarà chiara sarà possibile scendere nei dettagli di termini e cifre dell'operazione.
Genoa, da stabilire la formula per Messias
Se l'operazione Messias-Genoa dovesse essere in prestito, il brasiliano dovrà prima rinnovare con il Milan: questo perché come riepiloga Sky Sport il brasiliano ha il contratto con i rossoneri in scadenza nel 2024. Quindi in caso di formule temporanee al Genoa, dovrebbe prima prolungare con il Milan.