Senza fretta, ma senza pausa. Il lavoro della Juventus sul mercato prosegue a spron battuto. Dopo gli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram, Giuntoli non si ferma e mette nel mirino il tris di colpi da regalare a Thiago Motta in vista della prossima stagione. Un tris dai nomi importanti, con uno su tutti che resta il desiderio numero uno del mercato bianconero.

La Juve ha il sì di Koopmeiners, Sancho e Todibo

Koopmeiners, Sancho e Todibo: tre colpi che Giuntoli spera di chiudere presto, anche se sono tutte trattative complicate da intavolare e portare a casa. Calma e gesso, però: la Juventus ha già la piena disponibilità dei tre calciatori. Una buona base da cui partire, prima di lavorare sul cartellino di ciascuno.

Koopmeiners viene valutato intorno ai 60-70 milioni di euro dalla Dea, ma Giuntoli spera di abbassarne il prezzo con l'inserimento di qualche contropartita. Sancho è fuori dai piani dello United e potrebbe rappresentare un'occasione di mercato da cogliere al volo, soprattutto ora che Chiesa è pronto ai saluti. E poi Todibo che, dopo aver visto saltare la trattativa con lo United, potrebbe seguire il compagno Khephren Thuram alla Juventus.