Quale sarà il futuro di Milinkovic-Savic? Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista biancoceleste avrebbe accettato la maxi proposta arrivata dall’Arabia Saudita e sta per lasciare la Serie A e il Fantacalcio. Ecco le ultime sul Sergente biancoceleste.
Dove giocherà Milinkovic-Savic?
Milinkovic-Savic può lasciare la Lazio entro venerdì. Perché così presto? Semplice: il serbo vorrebbe evitare di aggregarsi al ritiro estivo ad Auronzo di Cadore. Il suo futuro sembra essere lontano dal calcio europeo visto che dovrebbe trasferirsi, come tanti altri campioni in questa sessione di mercato, in Arabia Saudita. Addio quindi non solo alla Lazio, ma anche al Fantacalcio: Milinkovic sta per salutare tutti i suoi tifosi.
Mega offerta dall'Arabia per Milinkovic-Savic
L'Al-Hilal sembra aver chiuso la trattativa per Milinkovic-Savic. Le cifre in ballo sono di quelle difficilmente rifiutabili: 40 milioni alla Lazio, 20 l'anno al giocatore. Stando a quanto riferito da Repubblica, sia Lotito che il calciatore avrebbero accettato la proposta è il Sergente starebbe per dire addio al club biancoceleste.