La Salernitana vuole farlo ancora. I campani credono nel traguardo salvezza, forti di quanto accaduto l'anno scorso. Anche grazie a un mercato invernale che fece la differenza. E allora il rientrato Sabatini lavora per rinforzare la rosa. Con diverse novità all'orizzonte.

Salernitana, in arrivo il triplo colpo?

Secondo quanto riferito da "Sky Sport", il primo rinforzo della Salernitana può essere Basic della Lazio. Il centrocampista classe 1996 finora in stagiona ha collezionato solo una presenza in Coppa Italia, è fuori dal progetto di Sarri e attende la chiamata giusta per andare a giocare in prestito. Su di lui anche il Friburgo e un paio di club spagnoli, ma il croato potrebbe scegliere di continuare in Italia. Per un trasferimento intrigante anche in ottica Fantacalcio.

Non è tutto: Bonazzoli potrebbe tornare alla Salernitana. Chiuso dai tanti nomi offensivi del Verona, da settimane il suo minutaggio è ormai drasticamente calato nonostante un buon inizio di stagione. Per lui sarebbe un rientro visto che all'Arechi ha già collezionato 25 presenze e 2 gol tra campionato e Coppa Italia.

C'è anche un terzo nome sul taccuino: interesse per Pierozzi della Fiorentina, terzino classe 2001. E' l'opzione alternativa a Sernicola che la Cremonese non intende liberare a gennaio. C'è già l'ok al trasferimento, l'operazione può essere chiusa in tempi brevi.