Il futuro di Cristiano Ronaldo è più incerto che mai. L'attaccante portoghese, impegnato ai Mondiali in Qatar con la sua Nazionale, non ha ancora trovato una squadra. Nonostante una presunta e ricchissima offerta dall'Arabia Saudita, il futuro del giocatore lusitano è ancora tutto da scrivere. CR7 ha sicuramente vissuto momenti migliori: dopo l'addio improvviso al Manchester United, i rumors sul suo futuro si sono scatenati e rimbalzano con prepotenza sui social network. Dove giocherà Cristiano Ronaldo? Difficile ipotizzarlo al momento.
Milan, idea Cristiano Ronaldo per sostituire Leao? Le ultime
L'ultimo club accostato a Cristiano Ronaldo, in ordine temporale, sembra essere il Milan di Stefano Pioli. Il club rossonero è alle prese con il complesso rinnovo di Rafael Leao: la trattativa è ancora ferma e, in attesa di sviluppi, i lombardi provano a cautelarsi. In Spagna sono convinti che l'affare potrebbe davvero concludersi. L'indiscrezione di El Nacional, infatti, ha fatto il giro del web.
Qualora Leao non dovesse rinnovare e dovesse lasciare Milano, CR7 sembra essere una valida alternativa. Secondo i catalani, inoltre, il super procuratore Jorge Mendes starebbe già trattando con Paolo Maldini e Frederic Massara.
Futuro Leao, interesse del Real Madrid
Tutto, però, dipenderà dal futuro di Leao. Il portoghese non ha ancora trovato la giusta intesa col Milan: al momento l'affare è praticamente fermo. Anche perché sulle tracce del giocatore, deciso a fare il definitivo salto di qualità, sarebbe piombato anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Il tecnico italiano è alle ricerca di un attaccante che possa far rifiatare Benzema ed il rossonero sembra essere il profilo ideale. Florentino Perez è al lavoro, ma il Milan chiede oltre 100 milioni di euro. Per questo motivo, gli spagnoli potrebbero prendere altre strade, anche se l'ipotesi di un inserimento di Brahim Diaz nella trattativa potrebbe semplificare la trattativa.
A fine stagione, infatti, il Milan dovrà decidere se acquistarlo a titolo definitivo per circa 22 milioni di euro. I Blancos potrebbero giocarsi la carta Brahim Diaz per fare scendere la parte economica a circa 70 milioni di euro.