Qualche giorno di attesa e inizierà, ufficialmente, la sessione 2025 del calciomercato invernale. Diversi calciatori sono pronti a cambiare squadra, tra questi c'è Cristiano Biraghi, in rotta con la Fiorentina e con Palladino.
Il terzino classe '92 cercherà una nuova sistemazione, i club su di lui sono diversi e si cercherà la soluzione che garantirà, ha dichiarato più volte il suo agente, minutaggio e centralità nel progetto. Da qui spunta l'idea Napoli, con Antonio Conte che avrebbe già fatto il nome del giocatore ai dirigenti. Tutto però è legato al futuro di Leonardo Spinazzola, mai scoppiato il feeling con il Napoli e sulla lista dei partenti.
Spinazzola, sarà addio: due opzioni
Spinazzola lascerà quasi sicuramente il Napoli, si profilano due opzioni: scambio con la Fiorentina, con Biraghi che farebbe il percorso inverso. La seconda, pare molto gradita al giocatore, sarebbe quella del Torino, che cerca un esterno di fascia, Vanoli premia questa tipologia di giocatore e Spinazzola potrebbe ritrovare continuità dopo le annate difficili a Roma e adesso a Napoli.