Colpo in arrivo in Serie A: il Milan ha chiuso l'affare Emerson Royal, esterno destro brasiliano classe '99 in arrivo dal Tottenham. L'ex Barcellona e Betis approderà in rossonero dopo una lunga trattativa durata quasi due mesi.
Emerson Royal al Milan: i dettagli
Le parti hanno trovato l'accordo e nelle prossime ore arriverà il via libera definitivo. Successivamente, il Milan fisserà le visite mediche di rito per il laterale brasiliano, il cui arrivo sarà ancora più importante dopo l'infortunio occorso ad Alessandro Florenzi sebbene il classe '99 possa agire anche da braccetto per caratteristiche.
La trattativa che porterà Emerson Royal al Milan è stata chiusa sulla base di 15 milioni di euro più bonus. Il terzino sta attendendo l'ok per poter viaggiare verso l'Italia e sostenere i test atletici di rito.
Royal al Milan, nuovo titolare per Fonseca
Dopo l'arrivo di Pavlovic, la difesa del Milan continua a cambiare pelle. L'arrivo di Emerson Royal allungherà le rotazioni di Paulo Fonseca, aggiungendo verosimilmente un titolare al reparto arretrato dei rossoneri. Bravo sia da braccetto che da terzino, il brasiliano sarà un'aggiunta preziosa sulla corsia destra del Diavolo.