La Juventus, considerando la difficoltà trovata nell'arrivare a Di Maria e Berardi, sta trattando Filip Kostic. Il calciatore serbo piace molto al club bianconero e vorrebbe cambiare aria nonostante la conquista dell'Europa League con il suo Eintracht Francoforte. A confermare il possibile trasferimento di Kostic è stato proprio Markus Krosche, ds del club tedesco. Ecco le sue parole:
Kostic alla Juventus: parla il Ds delll'Eintracht
“Per quel che riguarda Kostic deve decidere se andare, rimanere o prolungare oltre il 2023. Non impediremo nulla in linea di principio perché fa parte della nostra filosofia lasciar partire i giocatori quando le condizioni finanziarie sono giuste. Anche se perdere giocatori e persone importanti fa male”.
Kostic e il Fantacalcio: i suoi numeri
Filip Kostic, compagno di nazionale di Dusan Vlahovic, è un classe 1992 che in passato ha già sfiorato la Serie A: l'anno scorso è stato vicinissimo alla Lazio, poi la permanenza all'Eintracht Francoforte conclusa con la conquista dell'Europa League condita da 3 gol e 6 assist in 12 presenze. In Bundesliga, invece, sono state 31 le presenze, 4 i gol e 9 gli assist. Cifre che farebbero comodo sicuramente alla Juventus, ma anche ai fantallenatori che potrebbero puntare sul serbo nella prossima stagione.