Il Napoli di Luciano Spalletti ha lasciato partire Alessandro Zanoli. Il laterale cresciuto nel vivaio dei partenopei è rientrato all'interno dell'affare Bereszynski con la Sampdoria e proprio ieri ha affrontato, alla sua prima uscita con i blucerchiati, seppur per pochi minuti, la squadra partenopea.
Zanoli, parla l'agente
A proposito del giocatore in prestito alla Samp fino al termine della stagione, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC Alessandro Moggi. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni del procuratore di Zanoli:
“Sono molto soddisfatto di Zanoli, non ci dimentichiamo che non è semplicissimo entrare in campo dopo mesi di sostanziale inattività. È importante il dato del suo inserimento immediato e della sua personalità".
Sul futuro
"Ritorno a Napoli? L’obiettivo è quello: diventare quello che aspettiamo tutti possa diventare".
Sul trasferimento alla Sampdoria
"Il doppio scambio è stata una buona operazione per Alessandro, perché gli consente di misurarsi con altre squadre e acquisire esperienza, e al contempo consente al Napoli di avere un giocatore con esperienza che farà le sue partite. È stata una scelta, in uscita e in entrata, lungimirante del Napoli".