Nonostante il ricco contratto in Major League Soccer, Lorenzo Insigne butta l'occhio alla Serie A da oramai qualche mese. Già in passato l'ex capitano della SSC Napoli ha valutato l'idea di tornare a disposizione dei fantallenatori, ma serve incastrare le esigenze di diverse parti.
Il 32enne è pronto a tutto pur di tornare in Italia ed in Serie A. Addirittura sembrava disposto a decurtarsi l'ingaggio pur di tornare in Italia. Ma al momento tutto resta solamente un'ipotesi.
Mercato Lazio, Insigne in prestito?
Lorenzo Insigne cerca l'Italia e l'ipotesi più accreditata sembra essere la Lazio del suo ex allenatore Maurizio Sarri. Proprio l'attaccante, nelle scorse settimane, sembrava aver avuto già un colloquio con Sarri, durante il quale gli avrebbe comunicato l'intenzione di raggiungerlo alla Lazio.
L'affare potrebbe andare in porto, ma solo se il Toronto lo presterà ai biancocelesti costo zero. Qualora accadesse, Insigne rinuncerebbe ad una parte dello stipendio che gli spetterebbe fino a giugno. Una grossa fetta del suo ingaggio dovrebbe coprirla il club canadese, mentre il resto spetterebbe alla Lazio. Un'operazione complessa che potrebbe essere condotta dalla You First, la scuderia di Luis Alberto a cui si è affidato anche Insigne per tornare in Italia.