A margine del Trofeo Memorial "Mamma e Papà Cairo", il presidente granata Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, in particolare sull'interesse per Gosens che va avanti da tempo.

Su Gosens

"Gosens è ancora lì che pensa. Non è che ha dato disponibilità a venire al Toro, in realtà è lì che pensa. Quando si pensa troppo è difficile fare le cose. In che senso? E' ancora lì che pensa perché l'allenatore lo vuole lì, non sa se è la scelta giusta venire qui. Quando le cose vanno avanti per le lunghe diventa difficile, noi dobbiamo anche procedere...".

Sul mercato

"Sicuramente dovrà arrivare un quinto, che vogliamo certamente aggiungere. Poi ci serve in difesa almeno un giocatore. Poi vediamo, in relazione anche a eventuali uscite...".

Sul nuovo Torino di Vanoli

"Sto vedendo e ho visto tutte le partite del Toro di Vanoli. Ho visto dei passi avanti anche dal punto di vista dell'assimilazione del modo nuovo di giocare rispetto a Juric. Io sono sempre curioso, sono molto attento e appassionato al Toro. Ho visto un miglioramento, un buon inserimento di Coco, ho visto bene Adams contro il Metz. Direi che la curiosità c'è tutta".