Si aspettava l'ufficialità, che comunque era nell'aria già da ieri, adesso non manca neanche quella: Kelvin Yeboah è un nuovo calciatore del Genoa. I dettagli dell'affare fra il club ligure e lo Sturm Graz li ha resi noti la società rossoblù con un comunicato apparso sul sito, e che viene riportato di seguito.
Yeboah dallo Sturm Graz al Genoa, il comunicato
"Kelvin Yeboah, maglia n° 45, è il nuovo colpo di mercato per l’attacco. È stato prelevato, a titolo definitivo, dallo Sturm Graz. Per lui 11 gol, con 5 assist, in 18 partite della Bundesliga austriaca 21/22, vice-capocannoniere del torneo e titolare in Europa League. Nato ad Accra, in Ghana, il 6 maggio 2000, è cresciuto in Italia e fa parte della Nazionale U21 azzurra. Il suo talento è esploso subito, a livello professionistico, con gli austriaci del Wsg Tirol, confermandosi nello Sturm Graz".
"Questa la dichiarazione del General Manager Spors: “Siamo molto contenti di aver riportato in Italia un giocatore di grande attrattiva sul mercato, giovane ma con già molteplici esperienze e ottime statistiche in queste stagioni”.".