Sfidando il vecchio adagio, Giuntoli mette le ali alla sua Juventus. O almeno ci prova. Aggiornare il parco attaccanti del tridente bianconero è all'ordine del giorno per il DS bianconero, che si muove sul mercato per accontentare le richieste di mister Thiago Motta. Nico Gonzalez è l'obiettivo principale, ma non è l'unico in casa piemontese.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus resta forte sul profilo di Galeno. Il brasiliano ha già detto sì al progetto bianconero, resta da convincere il Porto a cederlo con un largo sconto su quei 35 milioni di euro richiesti per il suo cartellino. I bianconeri potrebbero inserire Djaló come contropartita per abbassare il prezzo totale dell'operazione.
Intanto l'Atalanta sfida la Juve per Nico
Intanto la concorrenza dell'Atalanta per Nico Gonzalez resiste. L'infortunio di Scamacca ha stravolto in parte i piani di mercato del DS D'Amico, che però non molla la pista per l'argentino. Nei prossimi giorni, la Dea tornerà a bussare alla porta della Fiorentina: Palladino vorrebbe tenersi stretto Nico, ma la società sa bene che non può considerarlo incedibile. Il prezzo richiesto è di 35 milioni di euro.