L'infortunio di Scamacca ha stravolto i piani dell'Atalanta. Ora la Dea è forzatamente a caccia di un attaccante, nonostante le tempistiche ristrette e il campionato ormai alle porte. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ora l'Atalanta guarda anche al profilo di Abraham per l'attacco. L'inglese è in uscita dalla Roma e potrebbe fare al caso degli orobici.
Sull'ex centravanti del Chelsea, però, c'è già l'interesse forte del Milan. I giallorossi hanno bisogno di piazzare i tanti esuberi in rosa, ma nel mentre non vacillano sul prezzo richiesto per l'inglese. Per salutare Abraham, la Roma chiede una cifra superiore ai 30 milioni di euro. Una cifra che Milan e Atalanta puntano a spuntare, in caso di affondo nei prossimi giorni.
Roma, quanti esuberi: la lista dei partenti
Dopo aver investito oltre 90 milioni sul mercato, ora la Roma spinge sul fronte delle uscite. Non solo Abraham, ma anche Smalling, Zalewski, e Bove sono considerati calciatori in esubero. I giallorossi attendono offerte per loro, così come per Shomurodov, Darboe, Solbakken, Karsdorp e Kumbulla. Questi ultimi in cima alle priorità da cedere.